Documenti interni 

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della Fondazione. Ha lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini e ospiti, di promuovere partecipazione e forme diffuse di controllo sulle attività della Fondazione e sull'utilizzo delle risorse.
 

Codice etico

L'etica nell'attività imprenditoriale, soprattutto per la Fondazione Residenza Amica Onlus che opera in assenza di lucro, è di fondamentale importanza per il buon funzionamento e la credibilità nei confronti di cittadini, Ospiti, Utenti e fornitori e più in generale verso l'intero contesto socio economico nel quale la stessa opera. La Fondazione Residenza Amica Onlus intende trasformare in un vantaggio competitivo la conoscenza e l'apprezzamento dei valori etici che la animano.

Regolamento per il Diritto di Accesso ai documenti amministrativi e sanitari

Il presente regolamento determina le specifiche misure organizzative per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi detenuti dalla FONDAZIONE, limitatamente agli atti inerenti e conseguenti alla propria attività di pubblico interesse disciplinato dal diritto nazionale o comunitario, in conformità alle disposizioni contenute nel capo V della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni e integrazioni, nel Regolamento approvato con D.P.R 12 aprile 2006, n. 184 e nella Legge Regionale 1 febbraio 2012, n. 1.

Legge 124/17

Adempimento previsto dal comma 125 dell'art, 1 Legge 124/2017

Piano organizzativo gestionale covid-19